Ho deciso di regalarmi una possibilità

Ciao sono Gabriella, oggi 47enne mamma di un bimbo di 10 anni.

La gravidanza mi ha lasciato 10 chili di troppo che non riuscivo proprio a mandar via, la vita frenetica mi rendeva impossibile seguire schemi precisi e finivo sempre per tornare al punto di partenza.

Ti lascio immaginare la mia frustrazione.

Fortunatamente ho visto una pubblicità, e insoddisfatta come ero ho deciso di cambiare stile di vita anziché mettermi a dieta: con quelle avevo sempre fallito!
E’ stata la mia svolta: ho raggiunto l’obiettivo ed ho finalmente imparato ad avere un corretto rapporto con il cibo 😀

Visto che ero entrata ormai in contatto con questa meravigliosa, ma sconosciuta realtà che è il Network Marketing ho deciso di approfondire: amavo il mio percorso, adoro i prodotti che mi hanno regalato energia e una nuova me più bella di quanto immaginassi. Ho capito che il Network sarebbe stato il mezzo per vivere mio figlio.

SIsi, hai capito bene.

Lavoravo e correvo tutto il giorno perchè mi ero imposta di non avere baby sitter. In ufficio non sopportavano le mie assenze per malattia bimbo o quelle per esigenze familiari (hai presente uno sciopero a scuola o cose simili?) Insomma il clima non era dei migliori.

Lavorare da casa e crescere mio figlio era una realtà: altre mamme già lo facevano, dovevo solo cambiare lavoro, rimboccarmi le maniche e reinventarmi. Alla formazione ci avrebbe pensato chi mi aveva parlato di questa opportunità.

La ricompensa era alta: una vita interamente gestita da me, possibilità di vivere mio figlio, possibilità di programmare le vacanze senza limiti, possibilità di esserci sempre in caso di malattie o altro per lui, ma anche per il resto della mia famiglia.

Ho scoperto che mettermi in gioco è una figata!