Il mio stile di vita

Ho dovuto aspettare 45 anni prima di scoprire un percorso che mi facesse tornare in forma senza rinunce. La notizia ancor più bella è che mantengo questo risultato da 5 anni (nonostante la menopausa)

Nella mia vita ho fatto tantissime diete ed iniziavo a sospettare che il problema fossi io, perché, sebbene iniziassi sempre con le migliori intenzioni, finivo col mollare quasi sempre. Era troppo complicato pesare sempre tutto, mangiavo sempre le stesse cose e quando dimenticavo il pranzo a casa cedevo sempre al bar… perché ero stanca di mangiar triste!

A volte sono arrivata all’obiettivo… peccato che poi abbia sempre ripreso tutto.

Scoprire questo percorso (grazie ad un post su Facebook) è stata la mia fortuna.
Mi semplificava la vita perchè mi organizzavo facilmente grazie al pasto sostitutivo, per gli altri pasti poi, avevo la libertà di scegliere cosa mangiare e potevo anche andare a cena fuori. Ti garantisco, mi ha insegnato a volermi bene senza neppure che me ne accorgessi.

E’ quello che cerchi anche tu?

lasciami i tuoi dati se vuoi esser contattata al più presto

Oggi so cosa vuol dire uno stile di vita sano,
ora so come si sta bene e quanta energia produce una vita sana
ora sgarro (ogni tanto) senza ansia!!

Finalmente 8 chili andati via in due mesi, una nuova me completamente rimodellata, gambe diverse, sode, pelle più liscia, viso perfetto e tette al posto loro. Pancia piatta e vitino da vespa Mi sono rimodellata dove serviva!
Ho indossato vestiti che ammuffivano nell’armadio, ho comprato tante cose nuove e sopratutto ho ricevuto un sacco di complimenti.

Oggi so che complicarmi la vita, rinunciare a lungo a mangiare qualcosa che mi piace, ad andare a cena fuori, porta solo alla sconfitta. Sono 5 anni che ho lo stesso guardaroba e sembro più giovane di prima.

Adesso TOCCA A TE

lasciami i tuoi dati se vuoi esser contattata al più presto

Aiutare altre donne a tornare in forma grazie a questo straordinario percorso ormai è diventata una mission. Sono tutte soddisfatte e felici di aver ritrovato se stesse e tanta enegia. Una cosa è certa: nessuna di noi vuol tornare indietro!!!

Ti presento alcune di loro

lasciami i tuoi dati se vuoi esser contattata al più presto