Perchè online

Dopo la nascita di mio figlio avevo bisogno di un lavoro che mi consentisse di guadagnare, sentirmi appagata e di avere tempo per me.  Il mondo del lavoro tradizionale è stato creato da uomini per uomini. Nessuno ha pensato alle esigenze delle donne, con o senza figli.
Ti sei mai chiesta perché noi donne siamo più  brave degli uomini a scuola, eppure nel mondo del lavoro tradizionale fatichiamo ad emergere e, di sicuro, guadagniamo meno di loro?


Sarò sincera con te: fin quando non ho scoperto di aspettare un figlio tutto questo mi andava bene. Mi ero omologata, avevo le mie piccole soddisfazioni, riuscivo a fare qualche viaggio… insomma mi potevo anche accontentare.
Poi è arrivato Adriano ed è cambiato tutto
Avevo bisogno di più tempo
mi serviva un lavoro con orari flessibili
volevo far carriera grazie ad un metodo meritocratico

lasciami i tuoi dati se vuoi esser contattata al più presto

Ho avviato una casa vacanze per avere un reddito extra e per vedere come fosse esser imprenditrice. In verità il reddito era comunque limitato, e tutto dipendeva da me, quindi ero ancora più in gabbia.
Per il grande passo, per la SVOLTA mi mancavano idee geniali e grossi capitali da investire per mettermi in proprio.

Ci ho messo anni a trovare una soluzione perchè tutte le opportunità lavorative che mi venivano offerte avevano gli stessi difetti del lavoro che lasciavo.

Per questo lavorare online,il Network Marketing è stato una folgorazione racchiudeva, rappresentava tutto ciò che io avevo sempre desiderato: tempo per me, zero rischi, carriera!! Avendo scelto di farlo online, utilizzando solo il mio cellulare ha anche il vantaggio di poter esser svolto ovunque: al mare, in città, in montagna!
Finalmente due mesi di ferie al mare con mio figlio sono una realtà!!!

lasciami i tuoi dati se vuoi esser contattata al più presto

Lo so ci hanno cresciuti per conquistare un posto fisso e andare in pensione a 70 anni, ci hanno insegnato a lavorare per realizzare i sogni degli altri, ci hanno inculcato l’idea che in vacanza si va solo una/due volte l’anno, che per avere un’attività propria occorre essere figli di papà… e tanto altro
Ora tocca a te, solo a te decidere se accontentarti e vivere la vita che gli altri hanno deciso per te, o ribellarti, prendere in mano la tua vita e correre a realizzare i tuoi veri sogni.

Se tu sei sicura di te,
se sai dove vuoi andare,
se sai da cosa vuoi scappare
o semplicemente se sei una donna che ama le sfide
sei nel posto giusto!
Fidati di me, fidati della nostra strategia.

Solo se mollerai non otterrai nulla.
Sei pronta a rimboccarti le maniche e imparare a lavorare online?

lasciami i tuoi dati se vuoi esser contattata al più presto